LE GIOIE

Produzione di catene per gli accessori del Lusso

Tradizione e modernità per l'eccellenza

«Le Gioie è nata nel 1965, superando così i 50 anni di attività in un settore in cui, solo se si propone un prodotto di eccellenza, se si riesce a rispondere con attenzione, velocità e cortesia alle richieste dei clienti con uno staff qualificato, se si ha una mente aperta ai nuovi mercati e alle esigenze dei brand italiani ed esteri, allora è possibile tagliare un traguardo del genere».

Parole e musica della famiglia Di Simone, titolare dell'azienda Le Gioie, realtà milanese 100% Made in Italy. «Produciamo catene in rame, alluminio e lega leggera destinate a molteplici realtà – proseguono i titolari – dalla pelletteria all’abbigliamento, dai calzaturifici alla bigiotteria.

C’è spazio per la fantasia e siamo sempre alla ricerca di finiture galvaniche e lavorazioni innovative dove si possa fondere il gusto classico con quello più moderno». Idee, qualità, stile e disponibilità servono a distinguersi in un mercato dove l’importazione è “invadente” e il Made in Italy può aprire strade importanti: «Perché la nostra storia conta – conclude la famiglia Di Simone – e la nostra fabbrica con oltre 200 macchinari ad alta tecnologia, ci permette di guardare sempre avanti senza dimenticare il passato!».

L'azienda, infine, è sbarcata online sui social e adesso è possibile seguirla su Facebook e Instagram.

Nel 2019, Le Gioie sarà presente a HOMI, Milano Unica e Lineapelle.

 

LE GIOIE

Via S. Rita da Cascia 68
Milano (MI)
Tel +39 02.816627
Web www.legioie.com

 

Contatta questa azienda

LE GIOIE LE GIOIE LE GIOIE