Ramponi spa

Borchie, pietre, strass, ricamo, accessori moda e stampaggio materiale plastico per l’Alta Moda

La collezione “Vuja De” del 2025

 

Tra gli operatori della moda, per la prossima stagione, irrompe il nuovo concetto di “Vuja De”, evoluzione del “déjà vu” di origine francese, volto a rappresentare in chiave dinamica e creativa la capacità di vedere in una prospettiva nuova qualcosa di già familiare.

 

Tutto ciò descrive al meglio il nuovo catalogo SS2025 della Ramponi, azienda lombarda specializzata da oltre trent’anni nella produzione e applicazione di pietre, borchie e cristalli sintetici per il settore dell’alta moda e del design. 

 

Le proposte Ramponi P/E 2025 si caratterizzano per le nuove tonalità iridescenti e i giochi di luce, di colori e trasparenze, creati tramite contrasti tra forme e materiali, capaci di dare una innovativa interpretazione agli intramontabili accessori decorativi.

 

Il catalogo è poi arricchito da altre novità come occhielli, catene, tira zip e passa lacci, declinabili in varie forme, colori e materiali; dalle linee eco, prodotte con bioplastiche e nylon riciclato fino al nuovo “Castone con Pietra” che, per le sue caratteristiche, a novembre 2023 ha ottenuto l’attestazione di brevetto. Da citare anche il nuovo rivetto, in un tutt’uno con le pietre Ramponi. 

 

Ramponi presenterà la nuova collezione alle fiere di Milano e Parigi in programma nei primi mesi del 2024.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui