Re Artù

Produzione di borse e cinture per il mercato del lusso

Prodotti con l’anima

«Le nostre mani sono ancora buone, siamo veri artigiani». Parole e musica di Luigi Cecchi, maestro pellettiere di lungo corso e titolare di Re Artù, azienda fiorentina specializzata nella produzione di cinture e borse per il mercato del Lusso.

Il signor Cecchi ci spiega: «Ho iniziato oltre trentacinque anni fa, producendo artigianalmente cinture destinate alle boutique di moda più importanti d’Italia. Nel corso degli anni, la mia attività si è evoluta no a strutturarsi come una vera azienda ma la nostra caratteristica è ancora la lavorazione manuale per creare prodotti che abbiano un’anima».

Dalla campionatura al prodotto nito con un occhio di riguardo per le cinture, prodotte sia in pellami pregiati che in vitello, il vero, storico core business di Re Artù.

«Recentemente, abbiamo iniziato a dedicarci anche alla produzione di borse da donna – prosegue il sig. Cecchi – un mio pallino da sempre. Stiamo progettando una linea a marchio “Re Artù” dove saranno protagonisti il cuoio e la vacchetta, i miei pellami preferiti. Entro il 2018, lanceremo anche questa novità».

Made in Italy da manuale.

Re Artù

Via Baccio da Montelupo, 156
Firenze (FI)
Tel + 39 055 7331688
Web www.re-artu.it

 

Contatta questa azienda

RE ARTU RE ARTU RE ARTU RE ARTU Re Artù Re Artù Re Artù