LEGOR GROUP SPA

LEGOR GROUP SPA

Ecco Kliar Color, tra colore e resistenza

L’azienda si occupa di servizi, prodotti chimici e metallurgici per l’alta moda

Fondata da Gianni Poliero nel 1979, Legor Group è una multinazionale specializzata in chimica e metallurgia applicate a fashion e gioielleria. Il gruppo unisce lo studio e la produzione di leghe in gocce alla progettazione di soluzioni galvaniche.

L’azienda può vantare “Kliar Color”, vasta gamma di vernici colorate superficiali, idonee al rivestimento di oggetti di metallo e in conformità a tutte le normative di Fashion Accessories. Si tratta della gamma di rivestimenti superficiali colorati, per dare ai designer la libertà nella scelta di colori e finiture, senza rinunciare alla resistenza.

Questo grazie alle particelle nano-ceramiche, invisibili all’occhio, che infuse nel rivestimento lo rendono più resistente all’abrasione rispetto alle soluzioni tradizionali. Il risultato è un colore traslucido e una sensazione metallica al tatto. Per una colorazione dall’effetto solido e opaco è sufficiente aggiungere al Kliar Color prescelto l’additivo Nival, mentre per il satinato l’additivo Matte.

LEGOR GROUP SPA

Via del Lavoro, 1
Bressanvido (VI)
Tel +39 0444. 467911
Web www.legorgroup.com

 

Contatta questa azienda

LEGOR GROUP SPA LEGOR GROUP SPA LEGOR GROUP SPA