Tarducci Massimo
Accessori fasciati per il mondo della moda
Piccole, grandi minuzie artigianali
Un laboratorio dove ogni giorno avvengono piccole magie, così minute eppure così grandiose dal punto di vista artigianale. Da 26 anni, Tarducci Massimo si occupa di creare accessori che vanno ad impreziosire i prodotti delle griffe dell'alta moda.
L’azienda è specializzata nella produzione di fibbie e bottoni fasciati, ma confeziona anche fibbie zaino, vele ricoperte e castoni fasciati con strass e cabochon. Tra le novità, gli anelli di catena d’ottone fasciati, risultato di un’intensa attività di ricerca e sviluppo.
L’azienda non pone limiti alla creatività dello stilista e dà vita a pezzi unici, personalizzabili nella scelta della materia prima, nella forma e nel design. Per questo ha creato un reparto di prototipia dedicato alle fasciature manuali. Qui lo staff sviluppa da zero e in tempi rapidi le idee del cliente per trasformarle in accessori di pregio.
Sono i piccoli dettagli a fare la differenza.
Lo sa bene Tarducci Massimo, che ha scelto di mantenere la produzione esclusivamente all’interno del laboratorio, per avere un controllo diretto su qualità del prodotto e tempi di produzione. Ogni pezzo passa per le mani dell’artigiano, niente sfugge al suo sguardo attento. È così che si raggiunge la perfezione.