Italian Fashion Engineering

Quando l’Ingegneria sposa la Moda

Italian Fashion Engineering: Quando l’Ingegneria sposa la Moda

Italian Fashion Engineering nata grazie all’Ing. Aldo Paon, forte di una ventennale esperienza al servizio dei migliori fashion luxury brand mondiali, mette a disposizione la propria esperienza tecnico-organizzativa, sviluppandosi su tre principali core-sector: l’hardware di borse, scarpe e abbigliamento; la normativa internazionale in ambito moda; la gestione della qualità del prodotto finito.

Ciascuno di essi è approcciato in modo moderno e strutturato.

I.F.E. è oggi particolarmente impegnata ad anticipare le necessità di un mercato che per sua fortuna sta fermamente prendendo coscienza delle necessità etiche ed ambientali.

Grazie alla sua esperienza ed ai suoi strumenti supporta quotidianamente i Brand di fronte ai mercati in base ai nuovi standard e specifiche certificazioni. Ancora una volta l’innovazione supportata dalla professionalità fa si che I.F.E. stia precorrendo i tempi del mondo del Fashion.

Tale mission prende forma grazie alla partnership con Italfimet, storica azienda leader nel campo della fornitura e della R&S di processi galvanici destinati ai brand del Lusso e CIERRE srl, laboratorio accreditato per analisi chimico-fisiche e test prestazionali su materiali metallici, tessuti, pelli e plastiche.

Italian Fashion Engineering

Via Due Giugno, 3
Monte San Savino (AR)
Tel +39 335.7202885
Web www.ifengineering.eu

 

Contatta questa azienda

Italian Fashion Engineering