P&C SRL

Produzione di borse e accessori di alta moda

 Made in Campania con orgoglio

Conosciamo P.&C. srl, florida realtà campana nata nel 2002 e specializzata nella produzione di borse e accessori per il mercato del Lusso.

Ne parliamo con il sig. Gennaro Giaquinto, titolare dell’azienda insieme ai figli Paolo e Claudio:«Nel giro di pochi anni siamo passati da essere una piccola attività a gestione familiare a diventare un’azienda da oltre cento dipendenti con una capacità produttiva che si aggira intorno ai 90.000 pezzi annui».

Numeri importanti raggiunti grazie al perfezionamento di una“lean production”, una produzione snella, che si caratterizza per definire il valore dal punto di vista del cliente, minimizzando gli sprechi di materie prime ed eliminando i tempi morti e gli eccessi o anticipi di produzione.

P.&C. srl esprime eccellenza a 360°, sentendosi addosso un ruolo ben preciso: «Oltre i numeri e il fatturato, ci riteniamo, con grande orgoglio, una sorta di “Made in Campania”. Una definizione che valorizza le numerose eccellenze presenti sul territorio.

Aziende che collaborano in modo solido e duraturo con prestigiosi brand nazionali ed internazionali i quali, quotidianamente, si affidano a mani sapienti e a strumenti e  processi altamente tecnologici».

Orgoglio  campano e voglia di emergere anche per  essere da esempio per altre realtà del  territorio vogliose di rialzare la testa dopo  un periodo congiunturale così difficile. Una  grande azienda per una grande regione.

P&C SRL

Via delle Industrie 6
Zona industriale di Arzano (NA)
Tel +39 081.5050923
Web www.pec-srl.it

 

Contatta questa azienda