CF&P

CF&P - Sviluppo e produzione di borse per il mercato del Lusso

La qualità è donna

Il celebre distretto della pelletteria di Scandicci è un fulcro produttivo dove numerose eccellenze manifatturiere in pochi km creano la magia del Made in Italy ed un polo unico e poliedrico di successo.

CF&P è un'azienda ben conosciuta per la sua storicità e per la figura di Carmen Paroni che ha saputo dare al complesso di persone e locali quell’importanza e quell’impronta di unicità del prodotto.

Nel nuovo sito di Viuzzo di Porto 4 si possono ammirare insieme modernità e avanguardia misti al valore aggiunto di personale qualificato: una sorta di “famiglia” che sposa l’ambiente del Fashion Business con una qualità manifatturiera degna della “Vecchia Scuola di Pelletteria”.

Fin dal 2003 la CF&P collabora per alcuni marchi più prestigiosi della moda e negli ultimi anni si dedica al supporto e cura dei talenti emergenti e traducono le loro idee e progetti in start-up di successo.

«Non è stato facile partire da zero e acquistare credito nei confronti dei clienti, ma nel corso di questi anni ci siamo riusciti – ci confida proprio Carmen, che poi continua - La difficoltà maggiore? Farsi largo in un mondo maschile come quello della pelletteria. Arrivare a guidare un'azienda di questo livello, per una donna, non è banale. I nostri clienti hanno creduto in noi e nelle nostre capacità e sono stati ripagati da un'azienda che è costantemente in crescita».

All'interno di CF&P si dislocano svariati reparti e tutti lavorano in perfetta sinergia, dalla modelleria, al reparto produzione, e per finire col controllo qualità che testa l’eccellenza del prodotto lavorato.

CF&P: Da sapienti mani nasce un prodotto d’eccellenza che testimonia esperienza e dedizione!

 

CF&P

Viuzzo di Porto 4
50018 Scandicci (FI)
Tel +39.055.722181
Web www.cfepsrl.com

 

Contatta questa azienda