Gabriel

Sviluppo e produzione articoli di pelletteria per il Lusso

Eccellenza ed innovazione per il vero Made in Italy

Pelletteria Gabriel nasce dall’incontro della lavorazione artigianale della pelle con la tecnologia più moderna.

Fondata da Gabriele Gonnelli nel 2011, l’azienda affianca i grandi nomi della Moda nella realizzazione di un progetto di pelletteria, dalla progettazione alla commercializzazione. L’obiettivo è garantire e promuovere la certezza e qualità del vero Made in Italy.
Un vero e proprio service flessibile e integrato che lavora su misura in base alle esigenze del cliente: da questioni di carattere stilistico e ricerca materiali fino alla realizzazione di modelli e collezioni personalizzate.

Tra i punti di forza, un ambiente dedicato esclusivamente allo sviluppo di prototipi e campionari, a garanzia della privacy e sicurezza delle idee dei clienti.

La produzione industriale è demandata a fidati gruppi esterni, controllati ad ogni passo da un referente aziendale. All’interno invece si realizzano i campionari, le piccole produzioni e le lavorazioni con materiali pregiati. La mano dell’artigiano rimane protagonista indiscussa,ma si avvale anche di tecnologie di ultima generazione come il taglio laser.

Gabriel ha fatto dell’eccellenza dei propri prodotti il miglior biglietto da visita e delle strategie di management la strada certa per il futuro.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui