DEL VECCHIA GROUP

Consulenza e vendita di macchine per cucire industriali e domestiche

Dare un’anima alla tecnologia

Da oltre settant’anni, Del Vecchia Group è sinonimo di esperienza nella commercializzazione di macchine per cucire, con una forte  specializzazione nella  pelletteria, confezione e cucito hobbistico.

Una storia avviata nel 1946  da Giulia e Nello Del Vecchia, che inaugurano una piccola bottega per la vendita di macchine per cucire ad uso domestico. 

Quel mestiere, tutta quell'esperienza, sono confluiti in Del Vecchia Group: una holding affermata a livello internazionale e formata dalla sede madre  con altre quattro aziende (Del Vecchia Valdarno, Cucilandia & Filomania e Janomac), che riunisce sotto un unico marchio le divisioni famiglia e industria.

Oggi a capo dell’azienda c’è Maurizio Del Vecchia, nipote di Giulia e Nello, che ci racconta le ultime novità del gruppo: «Da gennaio 2019, parte una nuova avventura con la nostra divisione “Del Vecchia Valdarno”: qui ci dedicheremo all'assemblaggio di quattro modelli di macchine per cucire specializzate per la pelletteria in concessione del brand Juki.

Un passo molto importante per noi e una nuova impresa che farà crescere ulteriormente Del Vecchia Group».

Un altro passo quindi sulle orme del  motto aziendale “Dare un’anima alla tecnologia”: non una frase fatta, ma la vera mission del gruppo che, che con la sua politica di vicinanza alla clientela, riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza.

DEL VECCHIA GROUP

Via dei Ceramisti 9
50055 Lastra a Signa (FI)
Tel 055.8722176
Web www.delvecchiagroup.it

 

Contatta questa azienda