Del Vecchia Group

Consulenza e vendita di macchine per cucire industriali e domestiche

La volontà del cambiamento è la forza dell'azienda

 

Da oltre settant’anni, Del Vecchia Group è sinonimo di eccellenza nella commercializzazione di macchine per cucire, con una forte specializzazione nei settori di pelletteria, confezione e cucito hobbistico.

Una storia avviata nel 1946 da Giulia e Nello Del Vecchia, che inaugurano una piccola bottega per la vendita di macchine per cucire ad uso domestico.  Quel mestiere, tutta quell'esperienza, sono confluiti in Del Vecchia Group: una holding affermata a livello internazionale e formata dalla sede madre con altre quattro aziende (Del Vecchia Valdarno, Cucilandia & Filomania e Janomac), che riunisce sotto un unico marchio le divisioni famiglia e industria.

Oggi a capo dell’azienda c’è Maurizio Del Vecchia, nipote di Giulia e Nello, che ci racconta le ultime novità del gruppo: «La volontà di evolverci è la vera forza dell'azienda.

L'ultimo progetto in ordine di tempo è la “Del Vecchia Valdarno”, il nostro nuovo sito produttivo inaugurato a San Giovanni Valdarno e già operativo.

Tutto lo stabile è dedicato alla costruzione alla customizzazione di macchine da cucire Juki per la pelletteria.

Qui, grazie a uno staff specializzato attualmente di una decina di persone, effettuiamo personalizzazioni ad hoc sulle macchine, costruendo il prodotto che viene richiesto dai clienti.

La nostra filosofia è questa: ideare e produrre ciò che ancora non esiste sul mercato». Cambiare per diventare sempre più forti.

Del Vecchia Group

Via dei Ceramisti 9
50055 Lastra a Signa (FI)
Tel +39 055.8722176
Web www.delvecchiagroup.it

 

Contatta questa azienda

Del Vecchia Group Del Vecchia Group Del Vecchia Group Del Vecchia Group Del Vecchia Group Del Vecchia Group