Centro Macchine per la scarpa snc

Guidare il cliente nella scelta delle tecnologie piĆ¹ adatte

Il Centro Macchine per la Scarpaèun’azienda di Fucecchio specializzata nella vendita di macchinari e accessori per calzaturifici, pelletterie, suolifici, tacchifici e guardolifici. Alla guida c’èla famiglia Paroli, la stessa che l’ha fondata nel 1960 per mano di Adriano Paroli. Oggi i figli Maura e Mauro proseguono l’attivitàdel padre con dedizione incessante.

 Punto di riferimento per l’industria della pelletteria, dalle calzature agli accessori fino al taglio e alla lavorazione delle pelli, grazie alla sua pluriennale esperienza maturata in questi settori, è in grado di offrire ai propri clienti tutto il necessario per il loro processo produttivo: macchinari nuovi e usati revisionati dei migliori brand italiani in grado di operare ogni tipo di lavorazione.

 

L’azienda vanta una consolidata esperienza nel capire e risolvere le esigenze dei propri clienti, che molto spesso vorrebbero migliorare le caratteristiche dei propri prodotti, senza però conoscere il modo giusto per realizzare quanto desiderato.

Lo staff del Centro Macchine ha la capacità di indirizzare il cliente verso la migliore soluzione, sia sfruttando al meglio l’impianto già in suo possesso, sia indicando dove e come poter migliorare il processo produttivo con la sostituzione o l’implemento di nuovi macchinari.

 Le macchine usate sono totalmente revisionate e testate dai loro esperti tecnici nella moderna officina, dotata di macchinari e attrezzature all’avanguardia per la riparazione e la revisione di tutte le macchine, garantendo la massima affidabilità, durata e qualitàdi lavoro. L’azienda inoltre dispone di un grande magazzino di ricambi e di materiali di consumo necessari: un servizio completo di fornitura su cui poter sempre contare, per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze della clientela.

Oltre alla vendita dei macchinari e dei ricambi, Centro Macchine coordina un’efficiente prestazione di assistenza tecnica e manutenzione delle attrezzature per qualsiasi tipo di macchina per calzaturifici, guardolifici, pelletterie, suolifici e tacchifici, operato esclusivamente dal suo personale specializzato che èsempre a completa disposizione per qualsiasi intervento necessario, sia presso la propria sede che a domicilio del cliente.

 Il portafoglio clienti di Centro Macchineèper metàcomposto da acquirenti esteri: dall’Europa al Sud America, passando per l’importante mercato indiano. Al commercio estero viene dedicato principalmente il servizio di vendita di macchine usate, provenienti da aziende che decidono di rinnovare il proprio parco aziendale, revisionate e riparate alla perfezione da Centro Macchine prima dell’esportazione.

 Che debbano viaggiare un mese per l’oceano o che vengano trasportate nei distretti toscani e italiani, la cura nell’imballaggio dei prodotti èaltissima. Il trasporto èinfatti un passaggio molto delicato, per questo l’azienda imballa in casse di legno certificate dentro le quali aggiunge tutto il necessario per proteggere la macchina. Solo con la massima cura riesce cosìa raggiungere l’importante obiettivo di azzerare i rischi di danneggiamento durante il trasporto.

Centro Macchine per la scarpa snc

Viale Colombo 76
50054 Fucecchio (FI)
Tel 0571.261881
Web www.centromacchine.it

 

Contatta questa azienda