Most srl

Una gamma di prodotti e lavorazioni sempre più ampia per il mondo del fashion

Creatività e innovazione 

Fondata nel 2001, Most è oggi uno dei principali player italiani attivi nella lavorazione e nobilitazione di materiali e accessori destinati al settore del lusso e dell’alta moda. 

Grazie ai suoi continui investimenti nella ricerca, Most ha aggiunto alla sua gamma di lavorazioni una novità assoluta nel panorama mondiale: la stampa 3D su tessuti per abbigliamento, borse, accessori e calzature.

Partner di Stratasys in qualità di beta-tester per questa straordinaria tecnologia, Most è riuscita in pochi mesi a creare un processo che va dallo sviluppo del prodotto fino alla produzione, rispettando gli alti standard qualitativi e i tempi serrati.

Anche la stampa 3D può essere mixata con le altre numerose tecniche gestite internamente: stampa a caldo, alta frequenza, saldatrancia, rilievi con imbottiture, serigrafia, stampa digitale e transfers, tamponature e invecchiature a mano, termoapplicazioni, sublimazione, taglio laser e lama, intarsi e ricami, lavorazione del cuoio.

Most mira ad anticipare le tendenze del mercato del Lusso e a offrire soluzioni innovative e diversificate a volte lontane dal mondo della moda, rispettando temi come l'ecosostenibilità e la tutela dell'ambiente.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui