S.F. Officina Meccanica 1930 srl

Produzione di macchinari da conceria, ricambi e assistenza

Macchine per conceria: con passione, da tre generazioni

La storia della S.F. Officina Meccanica 1930, inizia proprio nel 1930, quando Gino Soldani comincia la sua attività, divenendo uno dei primi meccanici nel settore delle macchine da conceria.

Una storia che parla anche di Franco Soldani, il quale dal 1973 al 2004 ha seguito le orme del padre, passando poi il testimone ai suoi tre figli: Enrico, Simone e Silvia, i quali, oggi, con passione e grazie al know-how tramandato di generazione in generazione, portano avanti il marchio SF nel campo dei macchinari per conceria, con ottimi risultati. L’azienda offre una vasta gamma di esclusivi macchinari, di produzione propria, sia per la lavorazione delle pelli bovine che per quelle esotiche pregiate: da lucidatrici e smerigliatrici a rasatrici, scarnatrici per rettile e lisse. S.F. Officina

Meccanica 1930 offre anche un’assistenza completa e costante ai propri clienti, attraverso la fornitura di tutti gli accessori e di tutte le parti di ricambio dei macchinari Soldani a marchio SF e, su richiesta del cliente, è in grado di fornire macchine usate completamente revisionate.

Grazie ai suoi 80 anni di esperienza maturata nel settore, l’azienda, unendo lo storico know-how all’utilizzo di nuove tecnologie, è riuscita a sviluppare nuovi modelli di macchine, oggi “sparite”, come la macchina palmellatrice con speciali rulli di sughero, che permette di realizzare un effetto molto particolare sulla pelle.

S.F. Officina Meccanica 1930: con competenza, professionalità e un’esperienza pluriennale, è pronta a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta del cliente.

S.F. Officina Meccanica 1930 srl

Via L. Galvani 12
56020 Loc. Capanne - Montopoli Val D'arno (PI)
Tel +39.0571.1695160
Web www.soldani.it

 

Contatta questa azienda