Arpass srl

Produzione di passamaneria e accessori per pelletteria

Raffinati dettagli su misura per il mondo del Lusso

“Non diciamo mai di no al cliente, ci piace sperimentare. Mettendo a frutto i nostri quarantacinque anni di esperienza nella passamaneria, cerchiamo di concretizzare l’idea del cliente, valutando attentamente la fattibilità del progetto, per trasformarlo in un prodotto d’eccellenza curato nei minimi dettagli”, questa è la loso a di Arpass raccontata da Giovanni Latini che, insieme al socio Stefano Poggiali, guida con successo l’azienda dal 1987. Arpass è specializzata nella produzione di passamaneria, cordoncini, nastri, lacci e frange; articoli lavorati e decorati che hanno un vasto campo di applicazione.

Tra i fiori all’occhiello dell’azienda c’è la produzione di articoli per la moda e per la pelletteria come occhi, nastri e corde per tracolle, realizzati da uno staff di esperti che, con grande attenzione e professionalità, riesce a soddisfare qualsiasi esigenza delle griffe del Lusso. Punto di forza dell’azienda è infatti l’abilità di sviluppare anche le idee più creative e particolari, realizzando campioni su misura e personalizzati sulle idee del committente.

È l’intreccio tra il grande know-how artigianale, la costante ricerca dei migliori materiali sul mercato e l’utilizzo di strumentazione di altissima precisione, il mix perfetto che permette ad Arpass di realizzare dettagli e rifiniture eleganti e raffinate, senza trascurare i tempi di consegna.

Tutto ciò ha contribuito ad affermare l’azienda come uno dei partner più affidabili delle rme della moda internazionale che, in Arpass, sanno di poter trovare la qualità e la precisione che contraddistinguono il Made in Italy. L’azienda ha inoltre collaborato al restauro e alle riproduzioni di arredi di rilevanza mondiale.

Arpass srl

Via delle Fonti 10/A
50018 Scandicci (FI)
Tel +39.055.721756
Web www.arpass.it

 

Contatta questa azienda