Gino Ferruzzi srl

Produzione di borse per il mercato del Lusso

I primi quarant'anni di Gino Ferruzzi srl

Quarant'anni e non sentirli. Nel 2018 ricorre il 40esimo anno dalla fondazione di Gino Ferruzzi srl, storica pelletteria fiorentina, nota da sempre per l'alta qualità nella produzione di articoli in pelle e in materiali esotici.

La produzione, effettuata per i più importanti brand della moda internazionale, si concentra soprattutto sulle borse uomo/donna che sulla piccola pelletteria.

«Il nostro grande punto di forza – affermano i titolari Gino e la figlia Barbara Ferruzzi - è il reparto campionatura.

Grazie al nostro staff e alla nostra struttura siamo in grado di offrire un servizio completo al cliente, anche mettendo a punto, se necessario tecniche innovative. A partire dal disegno del cliente, lo affianchiamo anche nello sviluppo degli accessori di metallo e nella scelta dei materiali».

La produzione degli articoli commissionati perlopiù da brand del mercato del Lusso, avviene tramite una filiera costantemente monitorata, sia dal punto di vista qualitativo che documentale, dai tecnici di riferimento di Gino Ferruzzi srl.

Un ulteriore servizio che garantisce il mantenimento degli standard di eccellenza e sicurezza richiesti da questo segmento di mercato.

Nell'ottica degli investimenti dettati dall'ampliamento del business aziendale, dalla fine del 2016, l'mpresa della famiglia Ferruzzi si è trasferita in una nuova e più grande struttura produttiva, situata in una zona logisticamente strategica della provincia fiorentina.

Made in Italy da manuale.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui