Pelletteria La Melina

Borse di qualità a partire dal progetto

Borse di pelle di qualità, per grandi griffe e non solo. La pelletteria La Melina lavora conto terzi ma ha anche una linea propria di borse chiamata “FR&D FIRENZE”, composta da design e modelli diversi, acquistabili on line sul sito fredfirenze.com. Dispone, inoltre, di uno showroom aperto in orari aziendali, dove è possibile visionare dal vivo i prodotti. 

L’attività, che produce circa 45mila borse l’anno, è stata aperta nel 2009 e nel tempo è cresciuta, passando da 5 a 30 persone con età media di 35 anni. 

«Facciamo tutto al nostro interno, dal campione, alla produzione fino al controllo qualità – spiega la titolare Francesca Mantelli -. A lavoro ci sono varie figure professionali e operiamo anche con Cad oltre che con macchine dal taglio e cucito automatico.

Durante la pandemia non ci siamo fermati ma abbiamo anzi incrementato la nostra attività assumendo personale e continueremo a farlo anche nel 2022. Abbiamo la capacità di soddisfare ulteriori richieste di produzione, chi ci sceglie ha la possibilità di avere un prodotto realizzato con tutte le fasi di lavorazione interne, a partire dal progetto». 

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui