LMT Saturn srl

Progettazione e produzione macchinari per pelletteria

Tra novità e conferme , gli specialisti dell’innovazione tecnologica applicata ai macchinari

Nata con il marchio Sada, LMT Saturn negli ultimi 50 anni ha avuto una forte evoluzione, sotto la direzione di Francesco Sasselli.

L’azienda, con sede a Calenzano (FI), in via di Le Prata 43/A, è leader nel settore della produzione di macchinari per pelletteria.

Il catalogo spazia da soluzionatrici per incollaggio a tingibordi e tingidorsi, da tingicinture automatiche a rimboccatrici, da timbratrici manuali e pneumatiche ad applicatrici di biadesivo; e ancora da pressatrici a stenditori, da forni automatici a spazzolatrici, da lissabordi a rifilatrici, oltre a un’ampia gamma di accessori per macchine da cucito.

Tra le novità, una serie di forni con lunghezze e larghezze personalizzabili, con dispositivi “reverse” semplice, nastro di ritorno per il recupero dei pezzi e il nuovo sistema elevatore dalla tecnologia di salita/discesa con vasche.

Per continuare con la spazzolatrice 750 VR Touch Plus e il forno brevettato 7001 The King Plus, dove i comandi sono gestibili tutti tramite la tecnologia touch.

Forni Industria 4.0 READY. Ogni macchina è fabbricata nello stabile di Calenzano, da uno staff tecnico a disposizione per installazioni e assistenza.

LMT Saturn srl

Via di Le Prata 43/A
50040 Calenzano (FI)
Tel +39.055.8811263
Web www.saturn-sfk.com

 

Contatta questa azienda