News

STUDIO AURIGA - Fornitura di macchinari e servizi per ricamo e decorazione industriale

 

 

Quella di Tajima PAX è la storia di un bestseller.  È nato grazie alla stretta collaborazione tra il market leader Tajima, produttore giapponese, e Studio Auriga, azienda italiana, poiché - come racconta Silvia Sirotich, Marketing & Communication Manager dell’azienda di Solaro (MI) -

 

“Non siamo solo i distributori esclusivi per l’Europa, ma veri e propri partner per Tajima. La tecnologia nasce e si è perfezionata anche grazie ai nostri suggerimenti e alle esigenze avanzate dai nostri clienti”.

 

Il risultato? Un'innovativa macchina multifunzione all-in-one che è in grado di eseguire operazioni di foratura, cucitura e ricamo su pelli, sintetici e imbottiti e che ha aperto nuovi scenari nel campo della lavorazione e decorazione. Infatti, Tajima PAX ha la caratteristica di poter lavorare con due teste, sincronizzate grazie a un sofisticato software: una punzonatrice in grado di tagliare e forare con altissima precisione qualsiasi tipo di materiale e una robusta testa da ricamo che, insieme, consentono di effettuare varie lavorazioni sullo stesso impianto. Inoltre, la possibilità di utilizzare fino a nove colori e tipologie di filato differenti, anche di grosso spessore, e fino a nove punzoni per la foratura in diverse dimensioni e forme, allo stesso tempo permette di ottenere effetti grafici davvero suggestivi. I campi ideali di applicazione riguardano tutto il mondo fashion e pelletteria, automotive, nautica, interior design.

 

 

www.studioauriga.it