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Nasce Buyer Magazine

Tutte le migliori imprese nascono dalle buone idee.
 
Buyer Magazine esordisce con questo primo numero ed è una nuova impresa editoriale che vuole raccontare proprio le idee... ed anche le vostre idee. Un’impresa che nasce in Toscana, regione nota per i suoi distretti manifatturieri legati al settore della moda, ma che vuole parlare a tutto il mondo: Buyer Magazine infatti è in lingua inglese ed il suo editoriale anche nelle lingue italiana, araba, cinese, spagnola e russa.  
Partendo da qui, Buyer Magazine vuole essere un magazine che celebra l’ingegno tipico del Made in Italy, descrivendo e mostrando le creazioni di realtà italiane in cerca di un posto al sole nell’ambito del mercato del Lusso.
Sfogliare Buyer Magazine sarà come sfogliare le emozioni, passando in rassegna bellissime fotografie di prodotti d'eccellenza che sintetizzano senza troppi giri di parole il know-how, le maestranze, le capacità e la creatività delle aziende protagoniste di Buyer.  
Per una precisa scelta strategica ed editoriale, abbiamo deciso di puntare sul prodotto artigianale. Oggetti che hanno un’anima, che raccontano la storia di chi l’ha prima pensati e poi realizzati. Oggetti unici, che durano nel tempo e che costituiscono la vera testimonianza della continuità della tradizione manifatturiera italiana.
Che si parli di abbigliamento, di biancheria sartoriale, di calzature, di pelletteria, di gioielli, di eccellenze culinarie o di oggetti di artigianato, Buyer Magazine si propone come il veicolo comunicativo giusto per ottenere una vetrina di livello adeguato.
La nostra mission è quella di raggiungere i canali di distribuzione a stretto contatto con la rete di buyer nazionali ed internazionali, in modo che collezioni in gran parte inedite al grande pubblico, possano essere apprezzate e distribuite come meritano. Ciò significa che Buyer sarà onnipresente presso i principali fashion happening ed eventi internazionali del settore moda, con la certezza, grazie ai nostri contatti, di essere recapitato in mano ai buyer e ai mediatori provenienti da tutto il mondo. Abbiamo scelto strategicamente di utilizzare esclusivamente l’inglese come lingua ufficiale della rivista perché la nostra ambizione è quella di proiettare le nostre realtà Made in Italy verso una dimensione sempre più  
globalizzata. Essere sulle nostre pagine dovrà essere un’opportunità di crescita e visibilità a cui possa essere difficile rinunciare.
“Be here now”, diceva un noto poeta inglese contemporaneo: “Essere qui adesso”. Ecco, questo è il nostro motto per le aziende che decideranno di darci fiducia. Essere adesso sulle pagine di Buyer, per ampliare gli orizzonti di sogni ed idee. Noi siamo pronti e stiamo lavorando per voi. E voi?
 
BUYER MAGAZINE SARÀ DISTRIBUITO:
A Firenze, in occasione di Pitti Uomo 90, dal 14 al 17 Giugno 2016, presso gli Hotel 4 e 5 stelle (vedi elenco all’interno della rivista).
Milano – White – Women’s Precollections: 18 – 20 Giugno 2016
Milano – White – Women’s Collections and Accessories: 24 – 26 Settembre 2016
Milano – Mipel “The Bagshow”: 3 – 6 Settembre 2016
Milano – theMicam: 3 – 6 Settembre 2016
Milano - Lineapelle: 20 – 22 Settembre 2016
Parigi - Premiére Vision: 13 – 15 Settembre 2016
 
Buona lettura!
 
http://www.buyermagazine.it

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