Bruno Rossi Bags

Borse in pelle di vitello da donna e da uomo

Gli artigiani della borsa

 

Produrre borse a marchio proprio nel 2024 ‬e non essere uno dei soliti noti del mercato del Lusso, ‬sembra un’impresa per pochi. ‬Chi ci riesce da cinquant’anni è Bruno Rossi Bags, ‬pelletteria artigianale di Fucecchio (‬FI) ‬che, ‬dal 1973, ‬produce le omonime borse che vengono distribuite in centinaia di boutique multibrand in tutto il mondo.

 

‬«I nostri mercati di riferimento sono Italia, ‬Giappone, ‬Francia, ‬Spagna, ‬Russia e Ucraina ‬– ‬affermano i titolari ‬– ‬abbiamo la nostra rete fidelizzata di clienti che riusciamo a mantenere salda nonostante tutte le difficoltà del momento.»

 

‬La produzione comprende una vasta gamma di borse, ‬che soddisfano le più diverse esigenze di stile e di comfort per donna, ‬uomo e unisex. ‬Dagli zaini alle sacche di varie misure con tasche e zip, ‬da borse a mano a quelle con tracolla in vitello, ‬vitelli nappati, ‬vitelli di concia mista dall’effetto sportivo-vintage affiancati ad altri materiali in base alle tendenze del mercato. ‬L’eccezionale qualità del pellame di vitello che l’azienda seleziona accuratamente, ‬unita alla creatività del taglio e all’assortimento dei colori, ‬rende questo brand toscano uno dei più apprezzati del mercato.‬

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui