IX-Cube

Arredo modulare di design

Un modulo, illimitate possibilità di arredare

 

IX-Cube è il nuovo e versatile arredo modulare di design, 100% Made in Italy, che esalta i concetti di riprogettabilità, sostenibilità, inclusività e stile.

 

Nato dalla partnership tra l’architetto Finazzi e ERRE BIBI, azienda specializzata nello sviluppo di articoli di pelletteria e arredi, IX-Cube trae ispirazione dal concetto del famoso mattoncino colorato, che applicato in ambito arredo consente di re-interpretare in modo nuovo l’arredamento: un cubo di 22x22 cm con altezze diverse, con cui comporre infinite combinazioni di arredo, rimodulabili nel tempo. 

 

Prodotto con materiali di alta qualità, IX-CUBE ha il telaio in alluminio e l’imbottitura in bicomponente di poliuretano ad alta resistenza meccanica, idrorepellente, impermeabile e antimuffa. Queste caratteristiche lo rendono adatto sia per l’outdoor che per interni extra lusso.

  

«IX-Cube non è un semplice divano – afferma Aldo Belbruti, titolare di ERRE BIBI. Con la stessa struttura si possono creare infinite varianti geometriche: un divano può diventare un’isola, può trasformarsi in poltrona o ancora in un pouf, adattandosi alle esigenze del cliente che cambiano nel tempo e nello spazio».

 

IX-CUBE è completamente personalizzabile, dalla scelta del rivestimento - in pelle o tessuto - alle finiture dei piedini, che possono essere rifiniti secondo la richiesta del cliente.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui