V.A.M.P. s.r.l.

L'eccellenza italiana degli accessori moda in metallo: VIOLA

Una storia di artigianalità, design e passione

 

Con radici profonde nel tessuto industriale italiano fin dal 1956, Vamp Viola è oggi sinonimo di eccellenza nella produzione di accessori moda in metallo e collabora con le più prestigiose maison a livello internazionale​. 

Coniugando in modo sapiente tradizione e modernità, è diventata un punto di riferimento inconfondibile nella minuteria metallica per calzature, abbigliamento e pelletteria. Ogni pezzo che esce dai reparti R&D di Vamp Viola è un vero e proprio gioiello di design e qualità, testimonianza di una passione che si trasmette da generazioni.

 

Dall’ideazione alla produzione: esperti nella creazione di accessori unici  

 

La forza di Vamp Viola risiede nella sua capacità di gestire in modo flessibile e competente l’intero processo creativo, offrendo una gamma completa di servizi: dall’ideazione alla progettazione, dalla prototipazione alla produzione. 

L’azienda valorizza il prodotto con una cura sartoriale, attraverso finiture custom e ogni tipo di personalizzazione, dando vita a progetti su misura delle richieste specifiche del cliente.

Vamp Viola è il partner per la creazione di soluzioni esclusive: dai bottoni alle fibbie, dai ganci ai tiretti, l’impegno dell’azienda si riflette in ogni accessorio, in ogni dettaglio.

 

Innovazione al servizio della moda: robotica e prototipia 3D

 

Pioniere nella meccanica di precisione per il settore fashion, Vamp Viola investe costantemente in tecnologie all'avanguardia. L'adozione di impianti robotizzati assicura qualità e integrità dell’accessorio e precisione e rapidità della realizzazione, mentre i sistemi di stampaggio 3D danno vita a prototipi dai dettagli ricercati, pronti a diventare dei veri protagonisti nelle nuove collezioni di moda.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui