Il Gioiello di Fiume s.r.l.

Produzione di accessori e borse gioiello di metallo per il settore moda

L’accessorio e la borsa gioiello

 

“Il Gioiello di Fiume” con sede ad Arzano (Na) è una delle aziende maggiormente specializzate nella produzione delle cosiddette borse gioiello, ma non solo: «Produciamo gioielli e accessori di metallo per per calzature fin dagli Anni Settanta – racconta il titolare Antonio Fiume – e, nel corso degli anni, abbiamo sfruttato il nostro know-how per focalizzarci sulla produzione delle cosiddette borse gioiello».

 

Tutti gli articoli sono eccellenti prodotti artigianali messi a punto tramite una fase di sviluppo molto veloce ma di qualità: «Questo è il nostro punto forte – spiega il Sig. Fiume – grazie ad un Ufficio Sviluppo competente e dedicato che è in grado di seguire il cliente dal disegno fino alla realizzazione del prodotto finito».

 

Il Gioiello di Fiume è un’azienda moderna, attrezzata per tutte le fasi di lavoro, inclusa la galvanica interna e gli stampi per la costruzione delle borse: «Cerchiamo costantemente le soluzioni produttive migliori – conclude Antonio Fiume – per  raggiungere gli alti standard qualitativi richiesti dal mercato».

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui