Galvanica MC s.r.l.

Cromatura di accessori in alluminio e plastica per il settore moda e automotive

Accessori cromati in sicurezza per l’ambiente

 

Galvanica MC nasce nel 2017 ma affonda le sue radici nelle fondamenta di un’esperienza ultra-quarantennale nel settore della cromatura di accessori in alluminio e plastica per il settore moda e, in particolare, di calzatura e automotive.

 

«Siamo un’azienda attrezzata per fornire ai nostri clienti un servizio completo – spiega il titolare Paolo Monti – all’interno del nostro stabile abbiamo l’impianto di cromatura e poi ci avvaliamo di un indotto di fornitori di fiducia per completare il processo produttivo».

 

Galvanica MC quindi è in grado di realizzare il prodotto finito a partire dallo sviluppo del modello dell’accessorio richiesto. Ma anche la tutela ambientale è parte vitale del core-business aziendale: «Abbiamo rinnovato da poco l’impianto di trattamento delle acque reflue di lavorazione – afferma ancora Monti – e, periodicamente, effettuiamo il controllo atmosferico dell’emissione dei fumi nell’aria. Inoltre, siamo certificati AUA (Autorizzazione Unica Ambientale), un adempimento importante per chi lavora in questo settore e non solo». Eccellenza per la moda e per l’ambiente.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui