Roberto Poggiali

Laboratorio orafo artigianale con produzione industriale

Prezioso Made in Italy 

 

Roberto Poggiali è un maestro orafo fiorentino che nel 1971 ha dato vita all’omonimo storico marchio di gioielleria in oro, argento e, negli ultimi anni, anche di bigiotteria di Lusso. 

 

Un raffinato know-how che, negli ultimi dieci anni, l’azienda ha deciso di rivolgere anche ai brand della moda: «Le nostre tecniche artigiane sono prestate alla realizzazione di produzioni in serie – spiega la figlia di Roberto, Gloria Poggiali – internamente ci occupiamo dello sviluppo al banco o con macchine a controllo numerico, della progettazione anche in 3D del gioiello o dell’accessorio fino ad arrivare al prodotto finito, controllo qualità e packaging inclusi»

 

«Il nostro punto di forza è la collaborazione che offriamo ai brand durante il processo di prototipazione e sviluppo con idee e modelli perfezionati in cinquant’anni di storia – conclude Gloria Poggiali – possiamo dedicare interamente la nostra conoscenza sull’oro e l’argento al brand ma siamo in grado di lavorare con tutti i metalli. Inoltre, forniamo le certificazioni sia sui metalli che sulle finiture galvaniche». Un prezioso Made in Italy per l’ambiente e per il mondo della moda. 

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui