Gemata spa

Macchine per la rifinizione delle pelli

Tecnologie innovative nel segno della sostenibilità 

 

Prosegue il successo della linea Greenfinish di Gemata, azienda che opera nel comparto conciario dal 1979. Dopo aver suscitato grande interesse fin dal suo lancio durante il Simac Tanning Tech 2020, negli ultimi tre anni Greenfinish è stata esportata a livello internazionale.

 

Molti clienti italiani ed esteri hanno investito nel sistema, che consente di ottenere benefici immediatamente tangibili. La soluzione rivoluziona infatti la rifinizione con carta release grazie alla spalmatrice a rullo Greenstars che deposita l’adesivo direttamente sulle pelli e che, insieme al basso consumo dei forni all’infrarosso, crea il mix perfetto in termini di benefici economici, ecologici e tecnici. 

 

Oggi anche i mercati più tradizionali, come quelli brasiliani o indiani, si sono dimostrati molto incuriositi dalla tecnologia. Segno che anche in queste zone i tempi sono maturi per sistemi di rifinizioni nuovi, alternativi, green-friendly e anche capaci di adattarsi alle più disparate esigenze, grazie ai modelli pensati per specifiche tipologie di rifinizione e spazi differenti.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui