Previous Next

Leather & Luxury

Leather & Luxury, rivista edita in italiano e inglese da MGA Comunicazione & Pubblicità, racconta in maniera dettagliata il settore della pelletteria,    questo mondo così complesso,accendendo i riflettori sui veri protagonisti del Made in Italy, “gli artigiani“.

La pelle è una materia viva. È fatta di odori, spessori, colori e anche di superfici sempre differenti al tatto.

Il Made in Italy si nutre di queste particolarità, modellando la pelle  per creare oggetti unici e immediatamente riconoscibili, dal valore qualitativo che va ben oltre il loro costo intrinseco. Una borsa,   un portafoglio, un paio di scarpe, un capo d'abbigliamento: sono tutti articoli che raccontano una storia che parte dall'artigianato ed arriva ai giorni nostri sotto forma di distretti produttivi specializzati ed industrializzati, trainanti per l'economia italiana e mondiale.

Così, Leather & Luxury è diventata velocemente uno strumento importante per gli addetti ai lavori, grazie anche ad una distribuzione mirata presso le più prestigiose fiere italiane ed estere, dedicate al settore della pelle, quali: Lineapelle, Simac, TheMicam, Premiere Vision Leather, Premiere Vision Accessories, Premiere Vision Fabrics e White.

News

Ci trovate nelle seguenti fiere

I nostri partner

Accessori

Macchinari, taglio & preparazione

Manifatture di lusso

Tessuti & Ricami

Le nostre pubblicazioni